SITI WEB CHE TROVANO I CLIENTI

Studio MoMi Genova

Scopri il futuro

Realizzazione siti web Genova servizio copyright

L'importanza della percentuale di scrittura dei testi per un sito web

Un sito web privo di testi non viene minimamente considerato ne da Google e nemmeno dai visitatori veramente interessati

Abbiamo parlato di validazioni W3C, abbiamo parlato di punteggio Page Speed, ora parliamo del rapporto codice testo che dovrebbe avere un sito web.

Con rapporto codice testo, intendo la percentuale che c'è di codice confronto alla percentuale che c'è di testo.

Non esiste una regola ben precisa o una percentuale minima dichiarata da Google, ma vari studi confermano che più è alta la percentuale di testo confronto alla percentuale di codice, più il sito web viene assorbito meglio da Google.

In definitiva i siti con la maggiore percentuale di testo sono sempre posizionati nella prima pagina di Google.

Scivere testi per la realizzazione di un sito web, sono capaci tutti. Il problema principale diventa l'ottimizzazione dei testi scritti, che non tutti sono in grado di eseguire.

Serve capacità di scrittura, esperienza nel settore copyright, e tanta tanta pazienza, per provare, cambiare e analizzare gli effetti del testo ottimizzato con appositi programmi.

Ora, analizziamo il rapporto di percentuale codice testo del mio sito web, in modo da farti un'idea di ciò che ti sto spiegando.

Il mio sito web risulta avere una percentuale di testo del 15 %.

Ora vediamo se i miei concorrenti sono riusciti ad ottenere una più elevata percentale testo:

Non mi è stato possibile creare un collegamento diretto al sito di verifica della percentuale codice testo perchè il sito web di verifica non lo permette, però ti lascio il link di controllo per effettuare la verifica tu stesso.

Devi solo scrivere il nome del sito web che vuoi analizzare e cliccare sul bottone giallo con scritto submit, a quel punto ti apparirà la percentuale di testo del sito web che hai analizzato. Senza nulla togliere a nessuno dei realizzatori di siti web analizzati in precedenza, noto che nessuno ama scrivere testi ottimizzati per Google.

Il posizionamentio di quei siti deriva da altre pratiche di posizionamento che lasciano il tempo che trovano.

Google è un cervellone automatico, con elevati standard di intelligenza e complicatissimi algoritmi che mai nessuno è riuscito a decodificare, calcolati e studiati da programmatori automatici.

Non pensare di fregarlo, prima o poi si accorge dei giochi che stai facendo e ti penalizza mettendoti nella black list di Google.

Con Studio MoMi il futuro è adesso

velocità, qualità e risultati garantiti

La velocità di...

rispettare le date di inizio e fine lavori nella realizzazione e nel posizionamento del tuo sito web a Genova in modo da essere online nella data stabilita.

La qualità di...

avere un sito web a Genova posizionato e realizzato con tutte le norme W3C Css e W3C Html e con tutti i valori Page Speed di Google pari a 100/100.

La garanzia di...

una realizzazione e di un posizionamento a Genova fatto con tutti gli standard richiesti da Google per un ottimo posizionamento del sito web.